Home • News
BasketCoach & BasketMania insieme!

Il 2021 per gli amanti del basket si apre con una grossa novità, una collaborazione tra due delle realtà più in vista nella erogazione di servizi per chi vive questo sport sia da appassionato che da professionista: BASKETMANIA e BASKETCOACH.NET uniscono le loro forze.

Abbigliamento, scarpe, per società e appassionati singoli, libri tecnici , lavagnette, corsi di aggiornamento per allenatori, gadget, software,  video di tecnica e tattica, esercizi, materiale per l'allenamento: tutto quello che può servire ad una società, o al singolo allenatore o giocatore, per avere il meglio nel campo della pallacanestro. Basketcoach da 15 anni e Basketmania da 19 anni offrono i loro prodotti e i loro servizi per rendere più facile e divertente il lavoro di chi ogni giorno cerca di portare avanti, con professionalità e fatica, l'attività di una squadra o di una società, dai cestisti più piccoli del minibasket, passando per le giovanili fino alle squadre senior.

Da oggi sarà possibile consultare i siti www.basketmania.eu, www.basketball-store.it, www.basketcoach.net per trovare ciò che può aiutarci nel creare l’abbigliamento sportivo per le nostre squadre, per il tempo libero oppure cercare materiale che aiuti il coach a gestire al meglio il suo lavoro, come libri, lavagnette tattiche, software per la costruzione di allenamenti, esercizi e tattiche di gioco, video, short clinic, corsi di aggiornamento e molto altro.

Basketmania offre anche la possibilità di acquisto di questo materiale presso il proprio negozio a Torino in via Chambery 40/C, dove saranno in esposizione anche materiali di Basketball-store.it e Basketcoach.net.

Ci saranno vantaggi anche per chi è associato a Basketcoach o iscritto a Basketmania per acquistare a prezzi scontati materiali delle due realtà.