Home • News
TRE SETTIMANE DI CAMP ESTIVO CON GEBBIA, FOSSATI E MONDONI

BASKET SUMMER CAMP 2019

Baket Coach .Net organizza tre settimane di Camp a Chianciano Terme (SI) nell'estate 2019.

- 16-22 GIUGNO: direttore tecnico Prof. Maurizio Mondoni;

- 14-20 LUGLIO: direttore tecnico Coach Fabio Fossati (in collaborazione con Lega Basket Femminile);

- 21-27 LUGLIO: direttore tecnico Coach Gaetano Gebbia.

I CAMP prevedono la pensione completa in Hotel 3 stelle, un kit basket per gli atleti, le attivita' tecniche previste dallo staff, la piscina, un ingresso al parco avventura, l'assicurazione personale, l'assistenza medica, diploma e medaglie di partecipazione.

Il costo della settimana e' di euro 450. Sconti per fratelli e per chi scegliera' di fare piu' di una settimana.

In base alle richieste saranno attivati dei pullman per il trasporto al camp (non incluso nella quota di iscrizione) e delle navette dalla stazione dei treni di CHIUSI.

Da questo link si puo' scaricare la brochure del camp e la scheda di iscrizione.

Per maggiori info puoi mandare una email a info @ basketcoach.net con oggetto BSC2019.

Inoltre, nei nostri camp, ci avvarremo della collaborazione con Skill Sports che "ha realizzato un format che prevede di utilizzare lo sport come veicolo di educazione, rispetto, crescita individuale ed abitudine a stili di vita corretti. I ragazzi che giocano e si divertono durante l'attività sportiva si trovano così a confrontarsi insieme, in modo coinvolgente ed efficace, su tematiche quali l'educazione alimentare, le insidie di internet, il rispetto delle regole, il doping e tanto altro. Gli incontri sono organizzati in modo diverso in base al tema e all'età; collocarli all'interno di un Camp risulta vincente sia perché i temi trattati sono in relazione stretta con l'attività sportiva sia perché l'incontro diventa un'attività diversa dal solito, educativa ma lontana dagli schemi della scuola".

Lo sport crea i presupposti anche motivazionali per queste attività formative, che diventano un valore aggiunto del Camp.