Home • News
ALL STAR COLOSSEUM - Roma Nord VS Roma Sud

L'eterna sfida tra Roma Nord e Roma Sud ora è anche cestistica. Domenica 23 giugno 2019, infatti, si terrà l'All-Star Colosseum, un evento imperdibile per tutti i romani appassionati di basket. Ad affrontarsi, infatti, saranno le selezioni maschili e femminili composte da atlete e atleti professionisti, chiamati a raccolta in base al loro quartiere d'origine. L'ingresso è gratuito e sarà possibile assistere anche ad un'altra, grande sfida: quella di basket in carrozzina.

Appuntamento ore 18.30 sul campo del Basket Roma (Viale Kant, 305): l’evento che Roma stava aspettando. Se ne è parlato tanto, tutti sanno da che parte stare ma ora è il momento di sfidarsi e di decidere chi è il padrone del Colosseo.

Dunque basket, musica e divertimento ed è proprio intorno al campo di gioco che verrà allestita un’area dedicata allo street food, condita dalla presenza di un DJ Set che scandirà il passare delle ore: prima, durante e dopo i match.

E soprattutto un obiettivo: regalare ai canestri della Capitale la sua festa, cercando di coinvolgere quanto più possibile, le persone, i personaggi e le realtà della città, tutti insieme in un’unica giornata.

Un evento per festeggiare soprattutto gli allenatori di Roma. 

Da quelli del minibasket fino ad allenatori di squadre seniores.

Quindi non potevano che invitare i coach romani da qui, perchè BasketCoach c'è, sarà #AllStarColosseum

Un'eccellenza del basket romano, diventato un riferimento per tutti gli allenatori d'Italia e non solo.

PROGRAMMA Domenica 23 giugno 2019

Ore 19.00: All Star Colosseum (Femminile)

Ore 20.40: All Star Colosseum (Basket in Carrozzina)

Ore 21.15: All Star Colosseum (Maschile)

DURANTE L'EVENTO: DJ SET - STREET FOOD - PREMI "ROMA AMOR"