basketcoach.net - Il sito degli allenatori di pallacanestro vai alla nuova versione del sito Online:36|Venerdì 10 Settembre 2010  
Minibasket: esercizi e lezioni Disegna schemi nel basket, lezioni di minibasket, crediti PAO, corsi aggiornamento allenatori di basket, schemi nel basket, sito allenatori pallacanestro, rivista tecnica basket
Menu' di navigazione








Google


LA Lega Italiana Pallacanestro Sordi cerca giocatori per la nazionale   25/02/2010

La Lega Italiana Pallacanestro Sordi nasce con l’intento di promuovere lo sport della pallacanestro tra le persone sorde con l’obiettivo di dare agli atleti sordi la possibilità sia di avere pari opportunità che di essere protagonisti.

Oltre il problema del reperimento degli sponsor per far fronte agli impegni economici della nazionale, l’altro grande problema è il reclutamento di giocatori che rispondano ai requisiti richiesti (dal 50% al 100% di deficit uditivo, non giocano dunque solo i sordi profondi). Essendo in questo momento la nazionale con poca visibilità facciamo fatica a trovare giocatori in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.

Qui di seguito il documento con le coordinate per ricevere informazioni.

LIPS Ricerca Giocatori Sordi

 

 

 

Condividi:        
Login
User:
Pass:
Registrati
Recupera Password
Video Clinic pallacanestro e minibasket, lezioni video di basket e minibasket


Marco Sist - Preparatore atletico basket
NBC Italia - Basketball camps


Copyright © 2006-2010 - Associazione Basket Coach NET - CF 97454700580 - P.IVA/VAT IT03024790549
Testata giornalistica registrata - Reg. n° 24/2007 R.P. Tribunale di Perugia - 21 maggio 2007
Direttore responsabile Marco Martiri - Editore Ass. Basket Coach Net
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc.